Apertura di un'indagine di mercato per il servizio di anestesia in OVUD

Dal 05.10.2021 al 20.10.2021

Il Dipartimento MAPS per garantire il servizio di anestesia e di supporto anestesiologico dell'attività clinica, oltre all'assistenza degli animali da compagnia H24, 7 giorni su 7 ha indetto una procedura di appalto.

Il servizio ha le seguenti caratteristiche:

  • svolgimento di attività di anestesiologia, anche di supporto, all'attività clinica, chirurgica e di diagnostica per immagini negli orari di apertura dell'Ospedale Veterinario OVUD
  • occasionalmente: attività di pronto soccorso e di terapia intensiva degli animali da compagnia, oltre che attività di gestione dei prelievi di sangue, urine e feci e relative analisi di laboratorio
  • gestione del registro stupefacenti
  • attività per la terapia del dolore

Al soggetto vincitore della gara d'appalto saranno richieste autonomia nel proprio lavoro e formulazione di diagnosi da inserire anche nel gestionale EASYVET.

 

La durata del contratto ed importo base di gara

Il servizio avrà durata parti a 12 mesi, a partire dal 1/11/2021. L'importo a base di gara da sottoporre a ribasso è di 26.500 €, oltre ad IVA e Cassa di previdenza.

 

L'affidamento dell'appalto

Avverrà mediante procedura negoziata (art. 36 co. 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 con Richiesta di Offerta RDO da fare al di fuori delle piattaforme elettroniche vista l'assenza della categoria merceologica serizio veterinario.

 

I requisiti coi quali partecipare sono inseriti nel modulo scaricabile qui; potranno partecipare

  • laureati in Medicina Veterinaria, classe LM-42 o equipollenti
  • iscritti all'albo dei Medici Veterinari
  • possessori di P.IVA e di polizza assicurativa (art. 5 DPR 137/2012)

 

Per poter presentare la manifestazione di interesse

È necessaria inviare la propria istanza usando il modello qui sotto allegato ed inviarlo con un PEC a questo indirizzo: dipartimento.maps@pec.unipd.it entro il 20/10/2021

Per conoscere tutti i dettagli relativi alla procedura è importante consultare i documenti qui sotto allegati.