Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio veterinario di Triage diurno e tenuta del registro degli stupefacenti

Il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS) vista l'attività 24 ore su 247 giorni su 7 di OVUD intende procedere all'affidamento del servizio veterinario di Triage diurno per dare assistenza agli animali da compagnia ivi afferiti presso l'Ospedale Veterinario OVUD.

Per accedere all'avviso pubblico è necessario essere in possesso dei requisiti di partecipazione richiesti indicati nel documento che si trova qui Avviso di manifestazione d'interesse Triage diurno e tenuta registro stupefacenti. L'avviso non costituisce ne invito ne prova contrattuale e non vincola il Dipartimento MAPS ad esperire le successive procedure per l'affidamento del servizio in oggetto, a seguito di sopravvenute nuove esigenze o di diverse valutazioni. Le manifestazioni di interesse non comportano alcun diritto in ordine all'aggiudicazione. L'attività dovrà essere svolta durante i giorni di apertura dell'Ospedale Veterinario (OVUD) e avrà la durata di 12 mesi, a partire dal 01/01/2021. In questa prima fase MAPS, a mezzo Richieste di Offerta (RdO), raccoglie le manifestazioni di interesse da parte dei candidati, da farsi tramite l'invio del modello di istanza, presente qui sotto nella sezione in download, mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo dipartimento.maps@pec.unipd.it.

Il servizio sarà affidato a chi ha un patrimonio di cognizioni specialistiche per la risoluzione di problematiche non standardizzate e l'ideazione di soluzioni originali, ad hoc, e diverse caso per  caso. L'operatore economico individuato dovrà essere in possesso di determinati requisiti e adeguate conoscenze ed esperienza professionale nell'attività di triage e gestione del registro degli stupefacenti. L'appaltatore elabora soluzioni, proposte, pareri che richiedono una specifica e qualificata competenza professionale, prevalente nel contesto della prestazione erogata rispetto alle attività materiali e all'organizzazione di mezzi e risorse.

L'affidamento dell'appalto avverrà mediante procedura negoziata art. 36 co. 2 lett. a) del D.lgs. 502016, con Richiesta di Offerta (RdO) al di fuori delle piattaforme elettroniche non essendo prevista in alcuna di esse la categoria merceologica "servizio veterinario". Dette mainfestazioni di interesse dovranno pervenireentro il 04/12/2020; le manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine e/o inviate a diverso indirizzo e/o con diverse modalità non potranno essere prese in considerazione.

Per conoscere i dettagli e le caratteristiche del servizio affidato basta leggere l'Avviso pubblico che si può trovare qui o nella sezione di downolad qui sotto.

Per conoscere le modalità di partecipazione, i requisiti, è necessario leggere i documenti qui sotto nella sezione di download.