Bandi - Concorsi - Selezioni

Una raccolta nella quale trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti sui concorsi e le gare d'appalto banditi dall'Università, oltre che tutti i documenti necessari per poter partecipare alle procedure.

L'acquisizione del personale dell'Università degli Studi di Padova avviene mediante procedure selettive e concorsuali che vengono pubblicate qui e anche nell'Albo on-line di Ateneo.

Gli ultimi Bandi-Concorsi-Selezioni pubblicati:

Per consultare le selezioni passate, è presente l'archivio dei Bandi-Concorsi-Selezioni di OVUD.

Si ricorda ai candidati che per prendere visione delle comunicazioni relative allo stato di avanzamento è necessario consultare periodicamente la pagina relativa alla procedura d'interesse nell'Albo on-line di Ateneo.