OVUD cerca laureati per attività di triage e pronto soccorso

Dal 02.08.2021 al 30.08.2021

Il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS) vista l'attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dell'ospedale veterinario OVUD ha aperto le selezioni attraverso procedura comparativa per la stipula di quattro contratti di lavoro autonomo di tipo coordinato e continuativoLa procedura MAPS 2021 PC 10 è presentata nel documento qui sotto.

Per poter partecipare alle call è necessario inviare la domanda di ammissione unitamente al curriculum vitae in formato europeo mezzo raccomandata A/R, in alternativa è possibile inviare una PEC al seguente indirizzo mail: dipartimento.maps@pec.unipd.it entro le ore 12:00 del 30/08/2021Il servizio sarà affidato a chi ha conseguito la Laurea Magistrale in Medicina veterinaria, altri requisiti sono inseriti all'interno della procedura.

L'indirizzo al quale inviare la raccomandata, con ricevuta di ritorno:
Segreteria del Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS)
Università degli Studi di Padova, c/o Edificio Cà Gialla, 2° piano
Viale dell’Università 16, 35020 Legnaro (PD).