Linee guida per gli ospedali veterinari universitari

L'Istituto superiore di sanità, nei giorni scorsi, ha pubblicato le linee guida con il Protocollo di gestione dell'emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2 nelle strutture veterinarie universitarie.

Alla realizzazione delle linee guida hanno contribuito diversi docenti dell'Università di Padova, tra questi anche i professori Carlo Guglielmini, e Antonio Mollo, rispettivamente Direttore sanitario di OVUD, il primo, responsabile dell'Unità Operativa Riproduzione, il secondo.

Riguardo l'emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2 OVUD ha pubblicato due importanti notizie, per aggiornare continuamente medici veterinari liberi professionisti e proprietari, si trovano tutte qui, assieme alle notizie, OVUD ha anche presentato le proprie regole di accesso alla struttura, in accordo con quanto specificato nei diversi DPCM e protocolli di gestione.