Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento di Medicina interna

Il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute vista l'attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, intende procedere all'affidamento del servizio di Medicina Interna per animali da compagnia in fascia diurna presso OVUD. 

In questa prima fase MAPS, a mezzo Richieste di Offerta (RdO), raccoglie le manifestazioni di interesse da parte dei candidati, da farsi tramite il portale appalti dell'Università di Padova, che si trova a questo indirizzo.
Per accedere all'avviso pubblico è necessario essere in possesso dei requisiti di partecipazione richiesti, indicati nei documenti allegati in download

L'avviso non costituisce invito né proposta contrattuale e non vincola il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute ad esperire le successive procedure per l'affidamento del servizio in oggetto, a seguito di sopravvenute nuove esigenze o di diverse valutazioni. Le manifestazioni di interesse non comportano alcun diritto in ordine all'aggiudicazione. L'attività dovrà essere svolta durante i giorni di apertura dell'Ospedale Veterinario (OVUD) e avrà la durata di 12 mesi, a partire dal 01/09/2020.

L’appaltatore elabora soluzioni, proposte, pareri che richiedono una specifica e qualificata competenza professionale, prevalente nel contesto della prestazione erogata rispetto alle attività materiali e all’organizzazione di mezzi e risorse.

L’affidamento dell’appalto avverrà mediante procedura negoziata art. 36 co. 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016, con Richiesta di Offerta (RdO) sul portale Appalti dell’Ateneo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 co. 6 del D.lgs. 50/2016, con invito rivolto agli operatori economici che ne faranno richiesta ed in possesso dei requisiti richiesti. La procedura sarà espletata in modalità completamente telematica mediante piattaforma telematica di e-procurement – Portale Appalti – disponibile all’indirizzo: http://www.unipd.it/portale-appalti, al di fuori delle piattaforme elettroniche MEPA e MEUNIPD non essendo prevista in alcune di esse la categoria merceologica “servizio veterinario”.

Dette manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 21/07/2020; le manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine e/o inviate a diverso indirizzo e/o con diverse modalità non saranno prese in considerazione.

Per conoscere le modalità di partecipazione, i requisiti consultare i documenti allegati.