Procedura comparativa per l'attività di Identificazione di esemplari adulti di endoparassiti

Il Dipartimento MAPS dell'Università degli Studi di Padova, appreso che nell'ambito della ricerca del gruppo di Parassitologia e Malattie parassitarie è necessaria una risorsa con una competenza specifica in merito alla parassitologia, indice una procedura comparativa di curriculum volta ad accertare l’esistenza all’interno dell’Ateneo di una risorsa umana necessaria allo svolgimento dell'attività di Identificazione di esemplari adulti di endoparassiti in mammiferi domestici e selvatici . Qualora la ricognizione interna dia esito negativo, si procederà all’individuazione di un soggetto esterno con procedura comparativa di curriculum, ai quali affidare, mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo di tipo coordinato e continuativo, lo svolgimento dell’attività menzionata precedentemente.

L'attività, da svolgersi per un periodo di 4 mesi, prevede il possesso di determinati requisiti volti allo svolgimento delle attività. Per conoscere le attività da svolgere, i requisiti e le competenze da possedere si rimanda alla lettura dell'avviso qui sotto.

La partecipazione alla procedura comparativa avviene: eseguendo tutte le istruzioni inserite all'interno del documento in download, compresa la compilazione della Domanda per candidati interni/esterni professionisti.

La domanda dovrà essere presentata entro le 13.30 del 05/10/2020.
La valutazione dei titoli si terrà il 07/10/2020.

Per avere maggiori informazioni è necessario consultare i documenti qui sotto, oppure visitare l'Albo online dell'Università.

I risultati sono visibili ai seguenti link:
www.maps.unipd.it
www.ovud.maps.unipd.it/news-ed-eventi/bandi-concorsi-selezioni