Procedura comparativa per l'attività veterinaria di supporto al pronto soccorso dei grandi animali

Il Dipartimento MAPS dell'Università degli Studi di Padova, visto che l'Ospedale Veterinario Universitario Didattico (OVUD) garantisce un servizio di apertura h. 24, 7 giorni su 7, indice una procedura comparativa di curriculum volta ad accertare l’esistenza all’interno dell’Ateneo di un soggetto esperto al quale affidare un'Attività di supporto al pronto soccorso dei grandi animali in fascia diurna, e all'occorrenza, notturna e festiva presso OVUD. Qualora la ricognizione interna dia esito negativo, la procedura sarà volta a disciplinare l’individuazione di un soggetto esterno mediante la comparazione di ciascun curriculum con il profilo professionale richiesto, con stipula di un contratto di lavoro autonomo di tipo coordinato e continuativo.

L'attività, da svolgersi per un periodo di 2 mesi, prevede il possesso di determinati requisiti e competenze, oltre che conoscenze specifiche della medicina veterinaria.
Per conoscere le attività da svolgere, i requisiti e le competenze da possedere si rimanda alla lettura dell'avviso qui sotto.

La partecipazione alla procedura comparativa avviene: eseguendo tutte le istruzioni inserite all'interno del documento in download, compresa la compilazione della Domanda per candidati interni/esterni professionisti.

La domanda dovrà essere presentata entro le 13.30 del 06/07/2020.
L'esito e i risultati della procedura comparativa saranno pubblicati il 08 luglio 2020 a questo link, sia per quanto riguarda l'esito della ricognizione interna, sia per quanto riguarda l'esito della ricognizione esterna.

Per avere maggiori informazioni è necessario consultare i documenti qui sotto, oppure visitare l'Albo online dell'Università.

I risultati saranno visibili ai seguenti link, dall'8 luglio 2020 in poi:
www.maps.unipd.it
www.ovud.maps.unipd.it/news-ed-eventi/bandi-concorsi-selezioni