Borsa di ricerca: "Strumenti innovativi per la valutazione dello stato sanitario della mammella allo scopo di rendere razionale l'uso degli antibiotici e contrastare il fenomeno dell'antibiotico-resistenza nell'allevamento nella bovina da latte"

Il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS) apre un bando per una borsa di ricerca, della durata di 12 mesi, dal titolo Strumenti innovativi per la valutazione dello stato sanitario della mammella allo scopo di rendere razionale l'uso degli antibiotici e contrastare il fenomeno dell'antibiotico-resistenza nell'allevamento nella bovina da latte.

Lo svolgimento dell'attività sotto la responsabilità scientifica del Prof. Matteo Gianesella sarà reso possibile grazie anche all'attività dell'Ospedale Veterinario Universitario Didattico (OVUD); l'attività di ricerca è presentata dettagliatamente nel bando presente in allegato.

La selezione è aperta sino alle 13:30 del 5 novembre 2020.

Per i dettagli relativi alla presentazione della domanda, i requisiti e le modalità di svolgimento dell'attività si invita a leggere con attenzione il bando per il conferimento della borsa di ricerca, unitamente alle istruzioni per la compilazione della domanda presenti nel documento nella sezione in download.

risultati saranno visibili nella sezione dedicata del sito del Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS).
www.maps.unipd.it